All'Agriturismo "Borgo Deodato"è possibile poter apprezzare un fantastico panorama, una serenità ormai dimenticata, un'ottima cucina casereccia che riscopre i sapori di un tempo.
Il tutto accompagnato da un'accoglienza in grado di farti sentire come a casa tua grazie ai padroni di casa Antonio e Sara Bernanasca!!!!
Vi anticipo che quest'anno sono già pronti i Menù delle Feste: affrettatevi a prenotare il vostro Natale e Capodanno 2015 in Sicilia validissima scelta!!!
L' Agriturismo abbraccia la filosofia del kilometro zero: ovvero la ricerca ed il consumo di alimenti il cui luogo di produzione e lavorazione sia il più vicino possibile al luogo di consumo finale.
Ogni specialità è prodotta rigorosamente in Azienda Agricola: ortaggi, verdure, formaggi, salumi (coppa, pancetta, prosciutto), grano, farina, pasta; Ingredienti biologici e di stagione garantiscono l'Ottima qualità.
Dalla ricotta alla freschissima carne dei loro allevamenti, vino, olio, fino a gustare il pane e la pasta prodotta secondo le tradizioni dei tempi antichi, direttamente dal loro grano, estratto da un piccolo mulino con le macine a pietra.
Un particolare merito va allo chef Carmelo Barberi al braccio destro Giacomo Bernanasca e a tutta l'equipe che propone piatti cucinati secondo la tradizione culinaria siciliana fumanti ed abbondanti al tavolo dei commensali.
E per gli intolleranti al Glutine, Vegetariani e Vegani sono disponibili specifici menù da richiedere su prenotazione.
Ecco solo alcuni degli ottimi piatti degustati al Ristorante Agriturismo Borgo Deodato Enna:
- Antipasti:
pancetta, ricotta fresca, salame, speck, formaggio a pasta dura
Tuma alla piastra
Parmigiana di melenzane e frittata con carciofini
- Primi Piatti:
Spaghetti alla Norma di grano duro rivisitata da Borgo Deodato
Verdure di Borgo Deodato al vapore
A presto con una ricetta preparata
con i prodotti dell'Agriturismo Borgo deodato
MG
Nessun commento:
Posta un commento