Chi Siamo

VIAGGI E SAPORI NEL MONDO nasce nel 2014 per dare ai viaggiatori informazioni aggiornate e dettagliate, che solo chi è stato nei luoghi può dare, utilizzando la semplicità e la passione che solo una piattaforma blog può garantire.
Racconti di viaggio, consigli, commenti...i temi trattati sono tanti e ogni giorno si arricchiscono con nuovi spunti e nuovi contributi.
Siamo viaggiatori in cerca dell'autenticità dei posti visitati, siamo esploratori e la storia di un'avventura che non sarà mai dimenticata. 

Siamo Maria Grazia e Saverio e questo è il nostro blog! 


Viaggiare è un'esperienza straordinaria che può essere affrontata in mille modi diversi e apre le menti. Ognuno è libero di fare il suo viaggio nel modo che meglio crede. L'importante è rispettare i luoghi e i popoli di cui si è ospiti, adattarsi ed essere sempre aperti a nuove esperienze caratteristiche del posto in cui si ci trova, e soprattutto divertirsi!
Per questo qui su "...VIAGGI E SAPORI NEL MONDO" non escludiamo NIENTE: Gastronomia, Arte, Spiagge Esotiche, Cultura, Natura...c'è sempre un buon motivo per partire. E allora che aspettate condividete con noi le nostre e le vostre esperienze quanto più possibile, magari, perché no ripartire la prossima volta con qualche nuova idea?! 


Se vuoi collaborare con "...VIAGGI E SAPORI NEL MONDO

e pensi di avere una notizia interessante, 
invia una email a mariagrazia438@gmail.com 

Siamo sempre lieti di collaborare con enti turistici, associazioni e organizzazioni private alla realizzazione di eventi mirati alla promozione turistica di località e strutture in Italia o all’estero. Che si tratti di un’attività sportiva, di una ricorrenza speciale, o semplicemente della riscoperta del patrimonio naturale e culturale di un’area, di un gusto genuino siamo pronti a farci coinvolgere nell’esperienza per fotografare, filmare, descrivere, raccontare e condividere con il nostro pubblico tutto ciò che di bello e straordinario c’è in serbo per chi ama viaggiare ed esplorare ogni orizzonte. Molti sono gli eventi a cui abbiamo già partecipato con i nostri partner, ma ancor di più sono le cose che restano da scoprire. Per saperne di più su come collaborare con Viaggi e Sapori nel Mondo scrivete a mariagrazia438@gmail.com.

Inoltre, oltre a scoprire luoghi e posti nuovi, ci piace scoprire e gusti nuovi! QUindi nel nostro Blog troverete tante Ricette Gustose e Aziende uniche con cui Collaboriamo e testiamo i loro prodotti. Collaboriamo con un blog che si occupa di consigli utili sullo shopping per la casa e per la cura della persona (come cosmetici,makeup..) fino ai prodotti alimentari; e che ha avuto già il piacere di ospitare sul suo blog molti brand. 
Se vi farà piacere visitate le Pagine social del Blog di Valeal

Colgo l’occasione per mandarvi a tutti Voi i nostri più affettuosi Saluti.

Maria Grazia A. e Saverio

Nessun commento:

Posta un commento