7 novembre 2015

QUATTRO GIORNI A PARIGI: TORRE EIFFEL- NOTRE DAME- EURODISNEY


Passare quattro giorni a Parigi significa vivere in un grande palcoscenico e la vista dal fiume è una visione mozzafiato!

Vi consiglio due giorni dedicarli a Parigi con la visita del Quartiere Latino e i rimanenti due giorni a Eurodisney (i vostri Bambini saranno felicissimi!!!)
La Senna divide Parigi in due zone distinte la riva Gauche e il quartire Latino, vi consiglio una sosta a Notre Dame dove è possibile assistere a serate di musica classica e tradizionale medievale con una atmosfera unica.
Per non parlare della Torre Eiffel, dei GIARDINI DI LUXEMBURGO con il classico teatro delle Marionette (il più antico di tutta Parigi).
Caratteristico è anche il mercatino sui Prodotti tipici della Provenza francese (dalla gastronomia ai tessuti tipici), che troverete nella via " Boulevard Saint Michel" in direzione Notre Dame. 


Per quanto riguarda Eurodisney sempre magica per grandi e piccoli, con la Parata dei personaggi e lo spettacolo serale dei fuochi d'artificio animati a ritmo di musica. 


Eurodisney si appresta all'anniversario dei 25 anni di apertura del Parco, alcune attrazioni quando siamo andati noi erano in ristrutturazione. 


Bella la nuova zona di Universal Studios dedicata al cartone Disney "Ratatouille" (attenzione file chilometriche con media di 90 minuti- consiglio il Fast Pass) e molto carina è stata la possibilità di assistere in diretta ad una delle puntate di Master chef junior.
 

Molto particolare anche lo spettacolo con le macchine e moto acrobatiche. 


Ai più piccoli consiglio di non perdere Cinemagique e la trasmissione in diretta del ballettopolo di Topolino!!!

A presto. MG

Nessun commento:

Posta un commento