1 ottobre 2016

Caffè Tiziano Bonini


L'Azienda Tiziano Bonini con il suo Caffè di qualità ha lo scopo di regalare momenti di piacere.
CAFFE.COM (Facebook Caffè Bonini Tizianoè presente un'ampia scelta di capsule e cialde per tutti i sistemi: quelle originali (Lavazza, Nespresso, Illy, Dolce Gusto, Bialetti, ecc.) ma soprattutto le ottime ed economiche compatibili a marchio;
vi è inoltre la possibilità di provare i suoi prodotti ordinando, a prezzi molto contenuti (partono da 9,90 euro), i Kit Assaggio da 30, 40, 50 o 90 capsule e perfino di costruirsi un Kit Personalizzato con gli aromi preferiti.
La scelta è molto vasta, fra caffè, caffè aromatizzati, tè e tisane, bevande.

Registrandosi su Caffe.com gli utenti che lo desiderano riceveranno newsletter settimanali con offerte personalizzate molto convenienti: sconti flash, offerte e promozioni su tutti i prodotti compatibili.

Voglio sottolineare che su Caffe.com la consegna è rapidissima (24/48 ore) e zero costi di spedizione.
Personalmente ho provato il Caffè di Pistacchio
un caffè che rende omaggio alla tradizione siciliana, dove il pistacchio fa da vero protagonista con un gusto delicato ma allo stesso tempo il retrogusto dolce dato dalla frutta secca fa da padrone.
Lo consiglio!!!!!

Da provare anche  Carioca 100% Arabica Brasil
Davvero eccellente, e non solo il gusto e la cremosità ma anche il profumo che inebria la casa come fosse appena macinato e perparato!!!

Per gli amanti del Te e Ginseng
 in capsule monodose eccezzionali e compatibili perfettamente con molte macchine!


Alla prossima 
MG

Nessun commento:

Posta un commento