18 febbraio 2015

IPiccolissimi


L'Azienda  I Piccolissimi fondata nel 1994 come vendita per corrispondenza di articoli naturali per la prima infanzia fu l'unica e la prima in assoluto in Italia di articoli biologici non-food.
IPiccolissimi
Salviettine


I piccolissimi ha più di 26.000 Clienti in tutta Italia, la maggior parte fidelizzati dalle caratteristiche dei nostri prodotti, dalla consulenza e dall'elevata professionalità offerta durante tutta l'infanzia dei figli.
I piccolissimi rinuncia sempre a commercializzare articoli sui quali possano sussistere dubbi, apportando personalmente esperienza e valore aggiunto ai propri prodotti, e premiando chi ci sceglie con merce di qualità elevatissima,durevole nel tempo e sicura.
L'Azienda garantisce massima serietà ed affidabilità nelle forniture e totale sicurezza nei pagamenti, fra cui PAYPAL, VISA, MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS, DINERS CLUB, POSTEPAY, BANKPASS, etc. attraverso server sicuri SSL a 128 bit di Banca Sella (Biella).
I prodotti messi a dispozione sono i più vari dall'abbigliamento naturale, alimentari bio per neonato, linea allattamneto, linea animali, linea auto, corredini bebè, culle giochi per bambini, pannolini in cotone, prodotti per il corpo e tanti altri prodotti davvero interessanti tutti concentrati in un unico sito e sempre con offerte imperdibili.
Oggi vi parlero del prodotto gentilmente omaggiato dall'Azienda Piccolissimi, si tratta di SALVIETTINE UMIDI BABY 100 % NATURAL conf. Da 72 pz
Sono nuovissime salviettine naturali per bebè.

Prezzo molto conveniente anti-crisi la formula è ottima: con camomilla (effetto rinfrescante), calendula (effetto emolliente lenitivo), miele (ammorbidente, tonificante). Non contengono alcun ingrediente problematico, anzì, TUTTI gli ingredienti sono valutati consigliabili dall’accreditata rivista Oeko-Test (anche i parabeni sintetici contenuti).
La fibra Lyocell è al 100% vegetale (ricavata dagli alberi di faggio) e il PLA è la famosa plastica polylattica ecologica. Entrambi i materiali sono biodegradabili al 100%.
Non contengono alcun ingrediente problematico, anzi tutti gli ingredienti sono valutati consigliabili dall'accreditata rivista Oeko-Test (anche i pochi parabeni sintetici contenuti).
La fibra Lyocell è al 100% vegetale (ricavata dagli alberi di faggio) e il PLA è la famosa plastica polylattica ecologica (PLA). Entrambi i materiali sono biodegrabili al 100 %. Made in Italy!
Ha un prezzo anticrisi: 3,30 euro
Acquistandone un cartone intero da 12 confezioni, c'è il risparmio del 10 %.
Approfittate di questa offerta!!!
Alla prossimaMG

Nessun commento:

Posta un commento