9 dicembre 2014

GROUPALIA: CESTO DI NATALE


Avete già pensato ad un regalo di natale o ad arricchire il vostro albero con un dono gustoso? Ecco oggi vi propongo un'idea: il cesto di Natale acquistabile su Groupalia.


Groupalia come vi dicevo è gruppo d’acquisto online,che propone ogni giorno attività a cui non si può rinunciare con sconti incredibili, dal 50% al 90% del prezzo originale!!!
Io ho provato, per gentile collaborazione gratuita, l'acquisto del "CESTO NATALIZIO" di 7 pezzi ottimo come regalo di Natale.

Vi spiego come è possibile effettuare l'acquisto:
Prima di tutto vi dovete registrare al sito ccreando un account dove dovete inserire la vostra e-mail, i vostri dati e una password a vostro piacere, ricevuta l'email basta confermare.
Poi collegatevi al sito di  GROUPALIA
Dopo scegliete in alto la categoria che vi interessa, nel mio caso sono andata nella sezione shopping
Cliccando su acquista si apre la vostra pagina personale dove una volta confermato l'acquisto riceverete un'email di conferma; io ho anche ricevuto due giorni prima l'arrivo del cesto natalizio un sms sul cellulare che mi ricordava la consegna del pacco nel giorno e in una fascia d'orario.
Incredibile non solo Groupalia offre ai propri clienti prodotti eccellenti (che altrove costerebbero anche il doppio) a prezzi ribassati, ma offre un servizio eccellente puntuale e affidabile.


Vi faccio vedere la bella presentazione del cesto di Natale formato da 7 prodotti ricevuto da Groupalia :
  1. 78 g Ricciarelli alla Mandorla di Sapori di Siena 1832
  2. 90 g Mini Panforte Margherita di Sapori di Siena 1832
  3. 90g Cantuccini con Gocce di Cioccolato di Sapori di Siena 1832
  4. 90 g Cantuccini alla Mandorla di Sapori di Siena 1832
  5. 115 g Pasticcera di Sapori di Siena 1832
  6. 500 g Panettondoro Melegatti senza canditi con tanta uvetta coperto di glassa e mandorle
  7. Vino Spumante Dolce Villa boschi



Il tutto racchiuso in una raffinata scatola Natalizia.


Insomma se dove pensare di comprare per voi o di stupire con un regalo i vostri cari con idee originali tenete in considerazione GROUPALIA anche per queste Feste Natalizie 2014.
Vi aspetto alla prossima esperienza
MG



1 commento:

  1. Groupalia è una compagnia spagnola online fondata nel 2010 e con sede a Barcellona. Si occupa della vendita di pacchetti riguardanti viaggi, servizi e prodotti. Lo scopo è quello di promuovere punti commerciali attraverso offerte a basso prezzo. groupalia telefono

    RispondiElimina