12 agosto 2014

Sant'Anna BIO Bottle

Cari Lettori oggi vi parlo di un'Azienda che è attenta giornalmente alla qualità della vita e al benessere delle persone, soprattutto dei bambini.


Ho potuto personalmente testare:


Sant'Anna Bio Bottle nasce dai vegetali, non dal petrolio ed è biodegradabile in soli 80 giorni.Sant'Anna Bio Bottle sostiene la salute di tutti, compresa la natura.

L'Acqua Sant'Anna scorre nel sottosuolo attraverso rocce granitiche che cedono pochissimi minerali. Intorno alla sorgente non ci sono insediamenti industriali, non ci sono campi concimati, non ci sono pascoli intorno, non c'è nulla, salvo la natura incontaminata e l'acqua che sgorga.

SanFruit Sant’Anna nei gusti pera, pesca e albicocca si tratta nettari di frutta contenuti all’interno di un bicchierino da 200 ml con l’apposita cannuccia, così pratico da portare con sé e da consumare in ogni momento della giornata.

Senza glutine e con un contenuto minimo garantito di frutta del 50% per la pera e la pesca e del 40% per l’albicocca, i nettari SanFruit sono preparati con pura acqua Sant’Anna dalla sorgente Rebruant, posta a 1.950 metri nel cuore delle Alpi piemontesi, conosciuta per le sue straordinarie caratteristiche di leggerezza e purezza, oltre a essere indicata, tra le poche in Italia, per la preparazione degli alimenti dei neonati.



SanThé Sant'Anna è vero infuso di thé, la bevanda dalle tradizioni millenarie, rilassante e dal grande potere dissetante.

Si trova nei gusti limone, pesca e thé verde, nelle bottiglie da un litro e mezzo per far la scorta in casa o sulla scrivania in ufficio.
Prodotto con vero infuso di thé, preparato secondo la tradizionale infusione in acqua calda delle foglie della pianta, SanThé Sant'Anna è una scelta di gusto.

Alla versione classica si affianca il Deteinato nei bicchierini da 200 ml, comodi da portare con te per una pausa di benessere a tutta natura. L'assenza di caffeina mantiene il gusto inconfondibile tipico di SanThé Sant'Anna e nel contempo dona una delicatezza senza pari e si trova nei gusti limone e pesca.

Alla prossima
MG

Nessun commento:

Posta un commento