22 giugno 2014

Enogastronomia Emiliana: I Sapori di Piero

Oggi vi presento un negozio online di enogastronomia Emiliana: I SAPORI DI PIERO

I SAPORI DI PIERO in verità non nasce come e-commerce, ma come antica salumeria e formaggeria sita in Bologna da più di 100 anni, dove oggi Piero ha imparato ciò che il padre gli ha trasmesso, tutti i segreti e trucchi per imparare a riconoscere la qualità dei prodotti, i profumi e i sapori degli alimenti migliori. Solo oggi possiamo trovare tutti i sapori e prodotti tipici emiliani, in una bottega online fantastica, dove i prodotti che si potranno acquistare sono il frutto di una selezione meticolosa fatta da un professionista dell'antica salumeria artigiana. 


Nello shop onLine "I SAPORI DI PIERO" troveremo un catalogo prodotti molto ampio: come i salumi tipici emiliani, formaggi freschi e stagionati, confetture sia dolci che salate, vino e birra emiliana e tutta la tipica gastronomia di tradizione, compresi i buonissimi tortellini e sughi! I Sapori di Piero vende i suoi prodotti riuscendo a coinvolgere tutti i sensi, quasi in un processo “virtuale” di coinvolgimento emotivo, oltre che gustativo. Infatti guardando proprio il catalogo prodotti si entra in una dimensione davvero piacevole della vista. La cura con cui i prodotti sono selezionati è un’aspettativa che si potrà concretizzare quando poi riceverai comodamente a casa le specialità di I Sapori di Piero, e potrai finalmente gustarne “i sapori”. Nello shop spessissimo potrete trovare diverse offerte.. quindi occhio, non lasciatevi sfuggire questi splendidi prodotti! Io grazie a questa gentilissima Collaborazione, ho ricevuto una campionatura delle prelibatezze di I Sapori di Piero e molto presto vi proporrò delle ricette. 



Salumeria e formaggeria San Giuseppe di Frabboni Alessandro e Piero S.n.c.

Sito Ufficiale I SAPORI DI PIERO 

Pagina Facebook
Via Saragozza 97b - 40135, Bologna

Tel./fax:+39 051 64 46 684  


Alla prossima. MariaGrazia

4 commenti:

  1. Che bontà i prodotti di questo shop I Sapori di Piero!!! Aspetto le tue squisite ricette. :)

    RispondiElimina
  2. Te li consiglio,,,eccezionali!!!

    RispondiElimina
  3. Roberta Ansaldi24.6.14

    Che ottimi prodotti.. davvero eccezionali! Non conoscevo questo ottimo shop emiliano. Grazie delle info!

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questo shop, credo proprio siano prodotti buonissimi e di alta qualità, vado a dare un'occhiata al sito

    RispondiElimina