11 aprile 2015

ACHILLEA Azienda Montana: Frutta Fresca da Bere



Succomio Achillea è la bevanda preparata con pura frutta, senza zucchero aggiunto e dolcificata con succo di mela, secondo una ricetta semplice e genuina che arriva direttamente dalla natura.
    La linea Succobene, che seleziona solo le qualità e le virtù salutari dei frutti, dei fiori e delle verdure per la normale attività quotidiana, per lo sport, per la dieta di adulti e bambini e per dare benessere ed armonia al nostro corpo. Una doppia dose di benessere: succhi di pura frutta fresca che provengono esclusivamente da Agricoltura Biologica o da raccolta spontanea. Tanti gusti per le diverse esigenze de nostro organismo: un semplice gesto quotidiano, per prendersi cura di sé e per ritrovare in un succo tutto il benessere della natura!
Personalmente ho provato:
SUCCO DI MELAGRANA
SENZA ZUCCHERI AGGIUNTI
CONTIENE NATURALMENTE ZUCCHERI
Dal colore Rosso intenso, selezionatoda Agricoltura Biologica risulta davvero eccezionale!

Buono da sorrseggiare così, ma ottimo anche da aggiungere ai vostri Drink Estivi!!!


SUCCO DI MIRTILLO
SENZA ZUCCHERI AGGIUNTI
CONTIENE NATURALMENTE ZUCCHERI
E' un succo denso con polpa di mirtilli che racchiude tutte le proprietà benefiche e salutari dei mirtilli selezionati da Achillea solo i frutti migliori provenienti da Agricoltura biologica e da raccolta spontanea certificata Bio.

SUCCO DI LIMONE
100% Succo di Limone
Risulta molto dissetante, vi consiglio di tenerlo in frigo per le giornate più calde!
Ottimo da bere solo e anche da aggiungere ai vostri drink per i party con amici...con qualche cubetto di ghiaccio e due foglioline di menta il vostro dink per gli amici astemi è PRONTO!!!


Achillea Montana: 100 % Succo di Pomodoro
Pomodoro Puro 100% Achillea è preparato esclusivamente con succo biologico
di provenienza italiana con un colore rosso acceso, una consistenza densa e un fragrante profumo di pomodori ha un gusto deciso e armonioso.
È ottimo come aperitivo, bevuto tal quale oppure condito. È inoltre tra i classici ingredienti per la preparazione del cocktail Bloody Mary.

Tutte ottime idee da tenere in frigo per l'inizio di questa nuova stagione più calda!!!
Alla prossima
MG




Nessun commento:

Posta un commento