6 giugno 2016

Toro Caffè – Cialde Compatibili


ToroCaffè è un'azienda Italiana con clienti in tutta Europa; si occupa delle vendite del caffè in grani per i bar e i professionisti del settore, alle cialde e capsule compatibili con le macchine più note, come Nespresso e Lavazza.


Si può direttamente acquistare dal sito tutte le miscele di vero CAFFE' ARTIGIANALE in capsule compatibili Nespresso, capsule Lavazza Point e molti altri sistemi di capsule e cialde.

I prodotti realizzati direttamente, riconoscibili dal marchio Toro, garantiscono qualità, risparmio; QUESTO RISPARMIO è OTTENUTO da una politica Aziendale rivolta solamente ai clienti che effettuano ordini attraverso i mezzi messi a disposizione, telefono +39 0222226532, e-mail e il carrello on-line.
PERSONALMENTE HO PROVATO LE CAPSULE:


  • CREMA composta da caffè Robusta al 100%, tostatura elevata e macinatura larga, dalla crema scura, corposa, densa e dal gusto intenso e deciso.
Compatibile con tutte le macchine da caffè Nespresso, la capsula è perfettamente progettata per funzionare senza alcuna difficoltà sulle macchine originali e compatibili.
  • CLASSICO INTENSO caffè di alta qualità, tostato e racchiuso in capsule compatibili ; ha come miscela di caffè quella della qualità Crema di Toro, un caffè che ha un aroma delicato e sottile, raffinato e cremoso in grado di ricordare il vero sapore e profumo del caffè verde appena raccolto. Caffè delicato che lascia un incantevole sapore sul palato, un sapore dolce, delicato e allo stesso tempo denso e corposo
  • CLASSICO NAPOLETANO qualità robusta ed intensa dall'aroma forte e corposo, ma dal retrogusto del vero caffè espresso.
TOROCAFFE' è UN'AZIENDA italiana che realizza prodotti di alta qualità dedicata a tutti gli amanti della bevanda alla ricerca di un caffè dal target superiore.

Il Brand Toro, garantisce non solo qualità costante di un prodotto, ma anche un Team di esperti che lavorano ogni giorno per mantenere un rapporto di leale fiducia e professionalità diretta con i suoi clienti.
VI LASCIO TUTTI I RECAPITI PER EFFETTUARE I VOSTRI ACQUISTI!!!

Toro di Totaro Filippo
via Roma, 2, Basiano, Milano
20060
Lombardia
Italia
Telefono/FAX: +390222226532
Email:
info@torocaffe.com
https://www.torocaffe.com/

Nessun commento:

Posta un commento