29 giugno 2015

Richard Gere abbraccia tutte le donne siciliane e straniere al Teatro Greco di TaorminaFilmFest 2015

Come ogni anno anche quest'anno a Taormina si è  ripetuto per la ben 61° volta il Festival del Cinema, e Viaggiesaporinelmondo non poteva Mancare con un posto Privilegiato in Prima Fila tra gli Ospiti Famosi!


Colpo di scena al Taormina Film Fest con Richard Gere che dopo la premiazione ha invitato  tutte le donne presenti al Teatro Greco di Taormina abbracciandole con una foto di gruppo per condividere il suo premio!

Uno spettacolo unico davvero!! Emoticon kiki


Richard Gere premiato al Film Festival di Taormina invita tutte le donne presenti a salire sul palco....caos e panico sul palco.......Richard Gere prized at Taormina Movie Festival, invites all women presented to move on near to him for a picture....mess and confusion in the arena: exclusive photos!!!


Gigi D'Alessio ha aperto la serata del 15 Giugno con una canzone dal Film "Malaterra"


Da Carlo ed Enrico Vanzina Billy Wilder, Roul Bova, Antonello Venditti, direttamente da "Grey's Anatomy" la dottoressa Meredith Grey,  Ellen Pompeo.....
I tanti attesi ospiti famosi del festival del Cinema Taorminese 2015 hanno animato, con un programma vario  e intenso la Bella Taormina!


Alla prossima
MG

Nessun commento:

Posta un commento