10 giugno 2015

Cosa vedere in due giorni a Toronto


Toronto”, la maggiore città del Canada. Situata sul Lago Ontario, è una delle città più a sud del paese e si trova alla stessa latitudine della California del Nord.

Vi consiglio di vedere:


* CN Tower
Con i suoi 1.815 piedi (553 m) di altezza, la CN Tower è la più alta costruzione al mondo dove potrete godere di una vista panoramica. La torre possiede quattro livelli di osservazione. Al primo livello c’è una zona di osservazione esterna, con uno spettacolare
pavimento di vetro un po’ più in alto, al livello successivo, c’è una zona di osservazione interna e l’Horizon’s café, che offre pasti leggeri in alto nel cielo a 1.150 piedi (351 m) un ristorante girevole effettua una rotazione completa ogni 72 minuti, consentendo una vista affascinante della città sottostante.
In cima alla CN Tower i visitatori si ergono sul più alto punto di osservazione del mondo.

* Royal Ontario Museum

La prima cosa che catturerà il vostro sguardo quando entrerete è il soffitto di mosaico
dorato all’interno dell’entrata principale, adornato di disegni e simboli che rappresentano culture di ogni parte del mondo. Il museo è costituito da tre edifici, che ospitano più di 40 gallerie d’arte, mostre archeologiche e scientifiche. Tra i più popolari vi sono i dinosauri, gallerie di arte cinese, una caverna di pipistrelli, una sala con oro e pietre preziose, mostre sull’Antico Egitto e la Nubia e le Samuel European Galleries.
A Presto
MG



Nessun commento:

Posta un commento