4 maggio 2015

Achillea Azienda Montana: Fruttomio

FRUTTOMIO: ALBICOCCA
L’Erboristeria Achillea di Paesana è la sede storica in cui sono nate tutte le attività dell’azienda, dove l’idea del Biologico ha preso corpo e si è sviluppata negli anni. 
Nata da una felice intuizione di Bruno Bossa e di Marina Fiorina, negli anni ’80 l’erboristeria è stata prima di tutto un formidabile punto di riferimento per gli appassionati di terapie naturali: le erbe officinali venivano raccolte in montagna o coltivate secondo i metodi dell’Agricoltura Biologica direttamente dai titolari.
E’ qui che sono state create le prime ricette artigianali delle confetture che hanno fatto conoscere Achillea in tutta Italia.

Achillea Azienda Montana

L’Erboristeria Achillea, situata a pochi passi dagli stabilimenti di produzione, è un vero e proprio spaccio aziendale, dove trovare - fresche di produzione - tutte le referenze alimentari e cosmetiche frutto della ricerca e dell’esperienza Achillea, a prezzi estremamente invitanti.

FRUTTOMIO


Fruttomio non è una marmellata e non è una composta: la nuova specialità Achillea è la conserva cremosa con tanti pezzi di frutta, che mantiene intatte molte delle proprietà benefiche della natura.



Una conserva di frutta buonissima e appetitosa per tutti, ma anche indicata a persone che soffrono di intolleranze alimentari: Fruttomio è dolcificato con sciroppo di manioca del Brasile, privo di sciroppo di frumento, di pectina e di zucchero saccarosio aggiunto. Fruttomio è una morbida crema di frutta da spalmare, naturalmente dolce, ottima per la merenda dei bambini, per guarnire i vostri dessert, per preparare squisite torte, per ritrovare il sapore della natura già dalla prima colazione.

La gamma Fruttomio comprende:
- fruttomio ciliegia
- fruttomio sottobosco
- fruttomio mirtilli
- fruttomio fragola
- fruttomio castagna
- fruttomio albicocca
- fruttomio pesca
- fruttomio arancia
- fruttomio fichi NOVITA'
-fruttomioprugne NOVITA'




Personalmente ho provato Fruttomio albicocca spalmata semplicemente su una fetta di pane di casa ECCEZIONALE!
Vi consiglio di provarle tutte sono davvero una specialità queste conserve di frutta preparate con ricette antiche tradizionali dell'Azienda Achillea Montana.
Alla prossima. MG

Nessun commento:

Posta un commento