25 maggio 2014

Ditta Fratelli Aloisi Arance Rosse di Sicilia

L'Azienda Fll Aloisi, situata nella Piana di Catania, vicino al Lago di Lentini, 
è rinomata per la produzione dell'Arancia Rossa di Sicilia.





L'ambiente del territorio di Lentini è caratterizzato principalmente dai numerosi agrumeti che la circondano, difatti è denominata la "Città delle Arance", per l'elevata produzione di Arancia Rossa di Sicilia (IGP). Qui troviamo un'Azienda che da tre generazioni, con serietà e passione, continua a promuovere l'Arancia Rossa di Sicilia: è la Ditta Fll.Aloisi che lavora e vende le Arance Rosse siciliane. 



L'Azienda Fll ALOISI snc, grazie ad oltre 70 anni di esperienza nel campo agrumicolo, oggi offre e garantisce personalmente ai suoi clienti le migliori Arance Siciliane, tutte rigorosamente biologiche e non trattate. 



Per informazioni
pagina facebook
telefono3381363682
mailfllaloisisnc@gmail.com

4 commenti:

  1. ottima azienda le loro arance le migliori

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le consiglio arance non trattate della ditta fratelli Aloisi sono eccezionalila migliore qualita' selezionate ottimo anche l'uso della buccia d'arancia.

      Elimina
  2. Le consiglio arance non trattate della ditta fratelli Aloisi sono eccezionalila migliore qualita' selezionate ottimo anche l'uso della buccia d'arancia.

    RispondiElimina
  3. mi piacerebbe sapere ah quanto vengano al kg con il trasporto ah quanto vengano complessivamente per non avere il trasporto quante vengano prendendo tre casse per volta mi auguro che mi possiate accontentare per potervi comprare il vostroprodotto ok

    RispondiElimina