13 giugno 2015

Notizie e Migliori Punti di Osservazione del 61° Festival del Cinema di Taormina 2015



Come ogni anno anche quest'anno a Taormina si ripete per la ben 61° volta il Festival del Cinema, e Viaggiesaporinelmondo non poteva Mancare con un posto Privilegiato in Prima Fila tra gli Ospiti Famosi!
Vi svelerò i programmi e i tanti ospiti attesi per questo festival del Cinema Taorminese 2015!
Noi saremo presenti in Prima Fila tra i Personaggi dello Spettacolo dal 15 al 17 Giugno e vi aggiorneremo costantemente sulle ultime novità, indiscrezioni e foto esclusive!!! Vi aspettiamo sulla nostra Pagina Facebook VIAGGIESAPORINELMONDO Vi ricordo di scegliere un albergo vicino al Teatro Greco e alla Bellissima Villa di Taormina che offre a mio avviso la più bella vista da Taormina!

Per chi non lo sapesse Il Taormina film fest è un festival cinematografico internazionale, che si svolge in Sicilia a Taormina.
Il Festival è giunto alla 61esima edizione che si svolgerà dal 12 al 20 giugno
al Teatro antico.
Questa rassegna ha ospitato, al Teatro antico, nel corso degli anni moltissime star del cinema internazionale: da Elizabeth Taylor, Sophia Loren, Marlon Brando, Tom Cruise, Melanie Griffth, Antonio Banderas.
Dal 13 al 20 giugno l'edizione numero 61 del festival ospiterà Cento film, settanta ospiti fra nazionali e internazionali, fra i più attesi Richard Gere, Susan Sarandon, Patricia Arquette.
IL Taormina Film fest comincia subito con le emozioni: sarà Inside Out, il nuovo lungometraggio animato Disney Pixar che racconta proprio del rapporto fra una bambina e la "gestione" delle sue emozioni.

Asia Argento è la madrina dell'appuntamento, un'edizione che consegnerà il Premio alla carriera a Giovanna Ralli, indimenticabile protagonista della stagione della commedia all'italiana, attrice per Monicelli, Scola, Rossellini e De Sica, partener cinematografica di Vittorio Gassman, Nino Manfredi, Alberto Sordi, Ugo Tognazzi, Marcello Mastroianni.
Tra gli "Eventi speciali "Malaterra" (Italia, 2015), docufilm sulla Terra dei Fuochi di Ambrogio Crespi e Sergio Rubino che incontreranno il pubblico insieme a Gigi D'Alessio, autore della canzone Malaterra e delle musiche del film.
E l'anteprima nazionale di Winx Club serie 7: Rainbow presenterà i primi tre episodi della nuova produzione in onda su Rai Gulp da settembre. animazione Disney Pixar "Ma sul palco Del Taormina Film Fest saliranno anche Ellen Pompeo, Richard Gere, Patricia Arquette, Susan Sarandon, Gabriele Salvatores: del regista premio Oscar sarà proiettato il docufilm Italy in a day.
I Campus sono invece affidati a Claudio Bisio, Rosario Dawson e Abrima Erwiah, Dolph Lundgren, Francesco Sole e Agenzia Nazionale per i Giovani, la coppia Biggio e Mandelli, Nicolas Vaporidis, Matteo Branciamore e Primo Reggiani, Antonello Venditti, James Marsden.
A partire dalla sera del 16 i biglietti delle proiezioni si possono solo acquistare alla biglietteria del Palacongressi, situato in via Vittorio emanuele.


A prestissimo

MGfer





Nessun commento:

Posta un commento